sabato 7 gennaio 2012

MONSIEURBESPOKE: un modo nuovo per raccontare l'esclusivo in ogni sua forma

Accendendo la tv o leggendo i giornali emerge un'Italia sconvolgente. Mai una volta si vede o si legge in prima una storia di bell'Italia.

Monsieurbespoke ha proprio questo compito: raccontare chi, lontano dai riflettori della mondanità, è orgoglioso di tramandare di generazione in generazione l'eccellenza del su misura italiano.

Chi saranno dunque i protagonisti?

Non poniamo limiti in merito. Di certo ci piacerà raccontare le storie di chi, ogni santo giorno, dalla propria bottega, contribuisce a rendere grande una piccola patria, quale è l'Italia. Insieme a ciò verrà dato ampio spazio al costume e alla moderna società, magari con uno sguardo a ciò che eravamo qualche decennio fa.

Di certo Monsieurbespoke non vuole e ne vorrà esser uno spazio per pochi. Il suo obiettivo è infatti quello di crescere insieme, attraverso le soggettive ecletticità. Lo spirito dovrà esser quello di una vera e propria famiglia, capace di discutere del bello e del meno bello, dell'indispensabile e del superfluo, secondo i fondamentali canoni dell'amicizia e del garbo.

Chiunque vuole e vorrà potrà esporre la propria opinione, suggerire un'eccellenza, raccontare un'esperienza. Come? Inviando immagini e testi a monsieurbespoke@gmail.com
 

1 commento:

YesCufflinks ha detto...

Thanks for the share.

http://www.YesCufflinks.com/

Offering over 4000 styles of Cuff Links in list.

Yes, just Cufflinks.

Thanks.