mercoledì 18 gennaio 2012

BESTETTI PRET A PORTER e BESPOKE

Dopo aver spopolato a Pitti 2012 ecco a voi le ultime novità di casa Bestetti.


Per chi non lo sapesse Freccia Bestetti ha un esperienza lunga vent'anni nelle scarpe su misura da uomo, che tra l'altro continua a migliorare ogni giorno. Proprio da quest'anno ha deciso di spingersi oltre, andando a creare una mini collezione preta a porter.



Nonostante siano su taglia stiamo comunque parlando di una scarpa di altissima qualità dalle finiture artigianali, eseguite ancora a mano dallo stesso Riccardo Bestetti.





Qualità dei pellami, pulizia di lavorazione, rifiniture artigianali ed esperienza ventennale sono e saranno al centro di queste nuove creazioni made in Bestetti. Per chi invece non si accontenta e vuole una sua su misura fatta totalmente a mano non si deve preoccupare perchè lui, quelle, le su misura, le continua a migliorare giorno dopo giorno. Avete dei dubbi? Guardate queste su ultime creazioni.






Che ne pensate? A voi il giudizio


2 commenti:

Antonio de Moraes Junior ha detto...

All are a beautiful shoes

Alexander Nurulaeff ha detto...

Dandy Shoe Care, nato da anni di studio dei materiali e meticoloso apprendimento di tecniche di trattamento dei pellami, è un servizio che fornisce una cura efficace ed esclusiva alle calzature, così come alle borse e agli accessori in pelle. Dopo una prima fase relativa alla 'diagnosi', si procede al trattamento personalizzato: problemi di secchezza, rugosità, screpolatura, perdita di colore, macchie o semplicemente usura e sporcizia settimanale trovano soluzione attraverso la mia sapiente cura.
Questo servizio può essere prestato sia per la settimanale pulizia e cura delle calzature normalmente usate, sia per particolari interventi di 'remise en forme', sia per occasioni particolari quali cerimonie, importanti incontri di lavoro, partecipazione a serate mondane e di gala. Inoltre, quando si effettua il cambio di stagione, è importante che le calzature, prima di essere riposte, vengano adeguatamente pulite e trattate, per assicurare loro salute e longevità. Se è vero che 'molte cose si intuiscono di un uomo, guardando le sue scarpe', la persona veramente elegante e raffinata troverà nelle calzature curate da me un impareggiabile biglietto da visita.
Il servizio si svolge o presso il mio Laboratorio nel centro storico di Parma (il cliente può attendere sorseggiando un ottimo tè sulla terrazza, oppure gustare il suggestivo panorama dei tetti del centro storico e del Duomo), oppure può essere offerto un comodo ritiro delle scarpe a domicilio, per chi possiede una nutrita collezione di calzature. Vengono valutate anche proposte di collaborazione con importanti negozi di calzature, sartorie, alberghi di lusso, e di 'carnet' da offrire ad amici o clienti come omaggio esclusivo.
Con cordiali saluti
Alexander Nurulaeff
www.dandyshoecare.it